Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

8 BUONE RAGIONI DI RIMANERE SINGLE QUEST'ANNO

,
Tribù Golosa

8 BUONE RAGIONI DI RIMANERE SINGLE QUEST'ANNOAvete già fatto i vostri buoni propositi per il 2017, avete consultato gli astri e vi siete fatte fare i tarocchi per vedere cosa vi riserva il futuro...e se quest'anno non fosse ancora quello giusto per trovare l'amore?

Allora pazienza! Alla fine è decisamente figo essere single, no?! 


E ci sono un bel po' di ragione per smettere di fare delle sperimentazioni sentimentali disastrose!


 

 

1. Smetterla con Tinder

Përché diventa stancante. E iniziate anche a chiedervi se per caso non avrete già fatto conoscenza con tutti i tipi che abitano nel raggio di 20 km!

2. Mettersi al riparo dal 50esima rottura

Avete avuto la vostra dose per qualche mese. A meno di voler rientrare nel Guinness dei primati, conviene aspettare un po' prima di ricominciare!

3. Fidarvi del vostro oroscopo

L'oroscopo vi ha avvisate, gli astri non sono dalla vostra parte quest'anno! Ad ogni modo, per quanto riguarda il cuore, bisognerà aspettare ancora un po'. E se lo dice l'oroscopo...

4. I barbuti

Non ce ne sono più, e le hipster non sono esattamente uguali. Inoltre con una pelliccia che nasconde la metà del viso di qualcuno non si puo' mai sapere davvero a cosa assomigli. Siete pronte ad impegnarvi con qualcuno di cui scoprirete il vero viso forse tra 10 anni?


5. Il sonno

Avete passato buona parte dell'anno a condividere il vostro letto con dei tipi, ma ne valeva davvero la pena? Odiate dormire con qualcuno, vi fa venire caldo, vi ruba il vostro spazio, e soprattutto russa!

6. Il gatto

Per consolarvi dell'ultima rottura, avete adottato un gatto. Le fusa sono comunque più simpatiche dei russamenti di un tipo a caso.


6. La mancanza di tempo

Già non avete tempo, e l'anno si preannuncia già pieno di mille progetti. Fate già fatica a trovare un momento per i vostri amici, quindi non c'è nessun bisogno di un ragazzo per non aver più neanche un secondo per voi!

8. Rivedere i vostri criteri

Ne avete viste talmente delle belle negli ultimi anni che vi chiedete se non siate forse voi che lo scegliete male. Prendete un po' di distanza e guardatevi dal di fuori, forse ci vedrete più chiaro!


Crédit Photo : Pinterest 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Questo tipo di uomo tradisce più spesso! Hai il VISO ROTONDO? Ecco le PETTINATURE per TE