I consigli inediti per ritrovare velocemente la forma!
Per aiutarti a perdere i chiletti che ti impediscono di indossare i tuoi vestiti preferiti, oltre a seguire una dieta e fare esercizio, ci sono altre piccole abitudini cui siamo sicuri che non avrai fatto caso..Ecco i consigli inediti della redazione.

© 2012 Photos.com
Title
1. Gomma da masticare.
Smettere di consumare gomme da masticare. Forse non ci avevi mai pensato, ma quando si mastica, si inghiotte aria e inghiottire aria significa avere gas e gonfiori addominali. Inoltre, alcune gomme da masticare aprono l'appetito, rivelandosi un'arma a doppio taglio per chi vuole perdere peso. Se possibile, bandirla dalle nostre abitudini.
2. A bocca chiusa.
Non è solo più cortese, è anche un modo per avere uno stomaco piatto: masticare a bocca chiusa. Permette di mangiare lentamente e di fare le dovute pause se si vuole parlare. Per cui, si ha anche più tempo per percepire la sensazione di pienezza . inoltre, evita di ingerire aria masticando a bocca chiusa.
3. Il sale.
Bandire definitivamente il sale dalle nostre tavole. Quotidianamente assumiamo molto più sale di quello che dovremmo assumere! Soprattutto perché il sale è la principiale causa una ritenzione idrica ...
4. Cucina tu!
A proposito di sale: gli alimenti pronti ne contengono una tonnellata. Ecco perché è meglio preparare da sé i pasti, e , se possibile, cuocere il più a lungo possibile. Cucinando di più, taglierai tantissime calorie perché scegliete i vostri ingredienti, farete attenzione al sale, agli zuccheri e ai grassi.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo