Una guida rapida per perdere il grasso delle gambe e affinarle, risultato veloce e evidente
Ecco una guida completa degli esercizi miratissimi per affinare le gambe e rassodare le gambe con effetti visibili fin da subito

©Thinkstock
Gambette da schianto
ESERCIZI SEMPLICI E EFFICIENTI PER RIDEFINIRE L'INTERNO COSCIA
Questo articolo è ricco di esercizi che possono essere eseguiti a casa. Devi solo dedicare 12 minuti al giorno per ottenere buoni risultati in una settimana. Ovviamente, questa cosa non è facile, ma alla fine sarete molto soddisfatti. Puoi farlo regolarmente e senza alcuna attrezzatura. Fai ogni esercizio per 30 secondi.
ESERCIZIO 1:
In piedi con le braccia aperte, scendere sulle gambe mantenendo la schiena dritta mentre si ispira, mentre i piedi sono leggermente rivolti verso l'esterno e le gambe separate. Gli addominali devono essere contratti e la schiena deve essere dritta spingendo i talloni verso il pavimento. Risalendo, espira.
ESERCIZIO 2:
Mentre stai in piedi, fai un grosso passo avanti piegando leggermente la gamba. Quindi abbassate il centro di gravità del tuo corpo. Riprendi la posizione e ripetere ritmicamente per 30 secondi, poi fare lo stesso per l'altra gamba.
EXERCICE 3:
Sdraiati di lato, appoggiati a un gomito, solleva la gamba e poi riabbassala. Fare lo stesso per l'altra gamba.
ESERCIZIO 4:
Sulla schiena, mani dietro la testa e piegate la gamba destra. Attraversare la gamba sinistra e fino a toccare il petto sul lato sinistro. E viceversa.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo