Grande Fratello VIP: il fratello di Belen pesava 114 kg!
Parla a cuore aperto Jeremias Rodriguez, concorrente dell'edizione 2017 del grande Fratello Vip. Il giovane, fratello minore della showgirl Belen Rodriguez, oggi in splendida forma, parla del suo periodo più buio in Argentina...

@Jeremiasgr
Il fratello di Belen parla di quando pesava 114 kg...
Al Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez racconta di come sia riuscito a dimagrire grazie alla dieta e a un intervento chirurgico a cui si è sottoposto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il fratello di Belen confessa ai suoi conquilini uno dei momenti più complicati della sua vita, quando, a causa del suo peso, non usciva di casa. Oggi, Jeremias ha preso in mano la sua vita ed è un bellissimo ragazzo che sembra dolce e sereno.
Infatti, il fratello di Belen e Cecilia ha trovato le simpatie del pubblico perché ha mostrato il suo lato più dolce e vulnerabile, anche parlando dell periodo più difficile della sua vita, quello in cui pesava 114 chili e non accettava il suo corpo, tanto da essere rimasto chiuso in casa per 4 anni .
Quando viveva ancora in Argentina, confessa Jeremias, “Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo”, ha confessato il giovane. “Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.
Oggi Jeremias è in perfetta forma, conquistata dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico, di cui non ne ha specificato la natura, e grazie alla dieta ferrea e agli allenamenti quotidiani.
Commenta questo articolo