© Instagram-francescomontereal
Title
L'avventura del #Grande Fratello Vip 2017 continua da quasi due mesi, tra intrighi, amori e strategie. certo è che la vita sedentaria nella casa più spiata d'Italia porta i ragazzi ad mangiare fuori pasto e a essere poco stimolati per stare all'aria aperta e all'attività fisica. Raffaello Tonon è l'unico uomo che salta i pasti e mangia gli avanzi durante la notte, mentre le donne sono tutte ingrassate. Tutte tranne una, che sta vivendo un momento molto particolare. Vediamo la situazione insieme.
La bellissima Ivana, pasticcera della casa, non riesce a smettere di mangiare biscotti e pasticciare in cucina. Alta 1,75cm pesa 55kg e sembra essere lei una delle concorrenti ingrassate maggiornamente nella casa. A detta dei suoi coinquilini, la modella è un pò più gonfia del solito a forza di mangiare pasta, pane e dolci.
Per quanto riguarda Aida Yespica, alta 1,73cm per un peso di 55kg, è una delle donne più belle della casa e sembra essere ingrassata. A farglielo notare è stata la sorella di Belen, Cecilia, la quale le ha fatto qualche battutina riguardo le sue forme.
Giulia De Lellis, alta circa 1,64cm per 49kg, non riesce a smettere di mangiare e non riesce a rinunciare agli spuntini e alle fette biscottate. Consapevole dei suoi chili in più, ha promesso al suo ragazzo che una volta uscita dalla casa tornerà in forma come prima.
Veronica Angeloni, alta 1,84cm per 80kg, ha un fisico invidiabile ma si è più volte lamentata di essere ingrassata. Appena tornata a casa è subito corsa ai ripari mangiando insalate e sottoponendosi a dei trattamenti di bellezza.
Ne manca una all'appello, che è dimagrita tantissimo a causa della sua storia d'amore. Nonostante il cibo ricco di carboidrati, biscotti e cioccolata, c'é chi è riuscita a non mangiare tanto in questi mesi: Parliamo ovviamente di Cecilia Rodriguez, alta 1,70cm per 52kg, è l'unica ad essere dimagrita notevolmente. Uno dei motivi principali del suo eccessivo dimagrimento è sicuramente la sua storia al capolinea con Francesco Monte, durata circa 4 anni, e la sua frequentazione con Ignazio Moser. Per ironizzare, la ragazza ha spiegato che da piccola non mangiava più a causa di un ragazzino. Durante le prove per l'abito di stasera, Cecilia indossa un pantalone che le sta larghissimo e deve legarlo con una cintura.
Commenta questo articolo