Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

5 Celebrità rivelano i loro segreti per una pancia piatta

,
Tribù Golosa

Il segreto per una pancia piatta? Ogni donna ne ha uno diverso...Ecco i 5 segreti preziosissimi delle star per essere in forma e avere una pancia più piatta di una tavola da surf ;)

I segreti delle celebrità per una pancia piattissima

I segreti delle celebrità per una pancia piattissima

1. Kim Kardashian

La star del reality di casa Kardashian e influencer globale Kim può mangiare sette pasti al giorno, ma riesce comunque a mantenere i suoi obiettivi di fitness. Il suo segreto? Cinque semplici ingredienti: avocado, zenzero, anguria, pomodori e avena. "Non c'è niente di più frustrante di vedere tutti i tuoi sforzi di fitness e di dieta sabotati da cibo spazzatura", ha detto in un post sul suo sito web. Ecco perchè si sforza di seguire una sana alimentazione

2. Gwyneth Paltrow

Con il suo stile di vita supersalutare, Gwyneth Paltrow è da tempo un'adepta della dieta di eliminazione. L'attrice si concede alcuni piaceri, quindi scarta qualcosa che potenzialmente aggrava, come glutine o latticini, dalla sua presa per un certo periodo, più o meno lungo. Il risultato si vede 

3. Megan Fox

L'attrice evita perentoriamente i prodotti lattiero-caseari per evitare l'aumento di peso. Madre di tre bambini, Fox ha svelato il suo "segreto più grande" in un'intervista a Hollyscoop. "Se vuoi perdere peso, non mangiare latticini". Ha anche affermato che un cucchiaio di aceto di sidro di mele "solo pulisce completamente il tuo sistema"

4. Beyoncé 

Queen Bey ha messo da parte tutti i prodotti di origine animale in una scatola a sinistra, optando per una dieta vegetariana 22 giorni al mese per mantenersi in forma. La cantante è stato avvistata in superforma dopo appena un mese dalla nascita dei gemelli Rumi e Sir. Nessuna parola su se l'artista di Lemonade effettivamente beva limonate o ne canti solo

5. Miley Cyrus 

In risposta ai commenti sulla sua corporatura sottile, Cyrus ha scritto tweet che la sua dimensione era semplicemente il risultato di tagliare il glutine dalla sua dieta. "Per tutti quelli che mi chiamano anoressica, sono allergica a glutine e  lattosio", ha scritto tweet. "Non si tratta di peso che riguarda la salute. Il glutine è comunque pesante per tutti!"

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La bevanda allo zenzero e melone per una merenda equilibrata e golosa

Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una  carrot cake, per avere una merenda perfetta. 

 

 

INGREDIENTI:

  • 200 ml di panna liquida per dolci
  • 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
  • 1 melone
  • Cubetti di ghiaccio
  • 2 cucchiaini di miele
  • Un po' di cacao in polvere
  • Un po' di zenzero in polvere

 

 

PREPARAZIONE:

Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.

Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto. 
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere. 

Servite questa deliziosa bevanda. 

Commenta questo articolo

Ecco cosa succede se metti un limone a fianco del letto Abito da sposa: come sceglierlo in base al tuo fisico