Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Brooklyn Beckham "disgustato" dalla dieta di mamma Victoria!

,
Tribù Golosa

Il primogenito di casa Beckham ha detto la sua riguardo all'ultima dieta di mamma Victoria, che, si sa, è sempre stata parecchio attenta alla linea...Ecco cosa ha ne pensa...

La dieta di Victoria Beckham disgusta il figlio Brooklyn

La dieta di Victoria Beckham disgusta il figlio Brooklyn

Victoria Beckham elimina i cocktail dalla sua dieta, ma mastica chicchi di caffè di notte e il figlio di Brooklyn non approva.

Victoria, 43 anni, ha scatenato una nuova tendenza alimentare rifiutandosi di assumere super alcolici in situazioni sociali e ottenendo invece una correzione della caffeina per mantenere la voglia di bere.

Ma il figlio maggiore Brooklyn, 18 anni - che si è recentemente trasferito a New York - non è affatto d'accordo.

Una fonte ha detto a The Sun: "Brooklyn non è veramente un fan, infatti è abbastanza disgustato da questa moda di masticare chicchi di caffé durante i cocktail party. Victoria farà felicemente masticare i chicchi di caffè se è tentato di bere un drink mentre si socializza.

"Vuole rimanere fresco di mattina e solo veramente lascia i suoi capelli in occasioni significative", hanno aggiunto.

La signora Beckham, famosa per la sua linea invidiabile, nonostante abbia quattro figli, è nota per i suoi esercizi fisici ogni  mattinata prima di lavorare intorno alle 6 del mattino e ha alcune abitudini di consumo bizzarre. Uno di loro è venuto alla luce recentemente quando l'ex Spice Girl le disse Instagram segue le storie che inizia la sua giornata con una dose di aceto di sidro di mele. Victoria non fa segreto del suo impegno per rimanere giovane e in forma.

"Vado a fare tre miglia ogni mattina e lavoro per un'ora con un personal trainer, che mi dà appena tempo per andare in cucina per purificare gli avocadi di Romeo", ha detto a Vogue Nederland nel mese di giugno.

Ha anche discusso di perdere peso del bambino dopo la nascita di Harper nel 2011. Ha detto: "Ho lavorato molto, ho corso molto, lo ho fatto sei giorni alla settimana" E ancora: "Mangio un sacco di pesce, un sacco di verdure e un sacco di frutta. Io lavoro ogni giorno, sei o sette giorni ".

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Ecco perché non  posso più a fare a meno di bere  il succo di  melograno La Dieta dell'Inverno: i cibi che ti rinforzano dall'interno