La routine di 15 minuti che ti fa perdere peso
Una routine per rimanere in forma più facilmente, bastano solo 15 minuti al giorno...Provare per credere ;)

© kzenon
La routine che ti rimette in forma in 15 minuti
Prima di iniziare la routine, c'è un riscaldamento a 5 minuti, che consiste in alcuni squat, come oscillare le braccia e le gambe, ruotare il collo e le braccia.
Ora, imposta il timer per 15 minuti. Esegui questi esercizi uno dopo l'altro, prendendo pause solo se ne hai veramente bisogno.
Ripetere l'allenamento ogni secondo giorno 3 volte a settimana, cercando di aumentare il numero di cicli.
In tre settimane, aumentare il tempo dell'esercizio a 20 minuti. Adottare la seguente posizione: le gambe, il dorso e il collo dovrebbero formare una linea retta, i muscoli delle gambe e dell'addome devono essere stretti. Quando inspiri, piegare i gomiti in un angolo retto e poi abbassarli. Mentre espirate, alzatevi di nuovo e toccate la spalla opposta con un braccio. Ripetere 12 volte.
Terzo step: riadottare la posizione iniziale, in ginocchio appoggiandovi sui gomiti. Portare il ginocchio sinistro al gomito sinistro. Ritorna alla posizione iniziale. Ora farlo con l'altra gamba. Ripetere 12 volte. Le gambe, il dorso e il collo dovrebbero formare una linea retta. Contrarre i muscoli delle gambe e dell'addome.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo