©Instagram - beyonce
Beyoncé torna in forma dopo il parto con la dieta chetogenica
Per quanto riguarda il tema dieta, Beyoncé una volta era conosciuta per essere una fan del metodo Master Cleanse (noto anche come la dieta della limonata). Quest'anno, però, dopo aver accumulato dei chili in seguito alla doppia gravidanza, la cantante ha scelto di seguire la dieta chetogenica perdere 10 kg in tre settimane, la dieta di cui è portabandiera mondiale l'influencer Kim Kardashian
Beyoncé si unisce quindi a Melissa McCarthy, Kim Kardashian e Kanye West, adottando la stesso tipo di alimentazione. Come ha riferito l'Inquisitr, Melissa McCarthy e Kim Kardashian sono entrambe note per aver perso molto peso con la dieta ketogenica.
Un personal trainer di Hollywood ha raccontato che la popolarità della dieta ketogenica è paragonabile al tubino nero, sempre di moda, tanto da dire che "cheto è il nuovo nero. Tutti la seguono, compresa Beyoncé"
In un'altra intervista, Beyoncé stessa avrebbe ammesso che "Ho delle curve. Ho lottato con le diete e ho trovato qualcosa che funziona per me ".
Ma dopo aver iniziato la dieta ketogenica, Beyonce "ha trovato veramente facile perdere peso." Dopo la nascita dei gemelli a giugno, Beyonce ha cominciato quasi subito la dieta. Dopo la prima gravidanza infatti, sembra che la star abbia messo molto tempo a perdere i chili accumulati e che non fosse soddisfatta della dieta. Quindi, dopo la seconda gravidanza, la star ha scelto di ambiare dieta e scegliere la chetogenica. Seguendo questa dieta, la cantautrice ha perso 10 chili in tre settimane, ha dichiarato un insider di Hollywood. Attenta a una cosa B, non diventare troppo perfetta ;;)
Commenta questo articolo