©Instagram - jlo
I segreti della linea di J-Lo
Il tempo passa per tutti e purtroppo non si può fermarlo, ma se lavori nel mondo dello spettacolo, l'apparenza e la forma sono fondamentali. Jennifer Lopez, diventata famosa oltre che per il suo talento da cantante e attrice anche per il suo lato B e la sua forma fisica strepitosa, ha rivelato a un noto magazine quali sono i segreti per rimanere bella anche dopo i 40 anni. Ecco i consigli di bellezza della cantate:
Per avere una pelle tonica e senza rughe, il segreto è una sana alimentazione, JLo infatti mangia quasi esclusivamente cibi biologici non trasformati, beve poco alcool, non fuma e non assume caffeina. Il vero carburante di Jennifer Lopez sono le proteine, che inizia ad assumere già a colazione con un frullato a base di proteine in polvere, siero di latte, frutti di bosco, yogurt e miele.
In secondo luogo, l’allenamento è molto importante. La cantante infatti si esercita dalle 4 alle 5 volte a settimana con una personal trainer, con la quale segue un metodo particolare che prevede di tonificare tutti i muscoli del corpo a partire dalla parte alta del busto. Prima, durante e dopo l’allenamento JLo beve molta acqua che la aiuta a idratarsi.
Un altro prezioso consiglio che Jennifer Lopez ci da è quello di dormire almeno 8 ore per notte. Riposare in modo corretto è fondamentale per recuperare le energie e svegliarsi con un viso rilassato.
Infine, il segreto più fondamentale, aggiungiamo noi, è l'attitudine, ovvero la positività con cui affronta la vita di tutti i giorni e da cui deriva il rigore col quale cura il suo corpo. La cantante ha infatti dichiarato che il suo mantra è: "Essere la ragazza dei propri sogni”, ed è anche il consiglio che da a tutte: “Siate le persone dei vostri sogni”.
Commenta questo articolo