Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

I tagli di capelli ed i colori per sembrare più giovane

Di,
Tribù Golosa

Quando si tratta di tagliarsi i capelli ci sono molti fattori da tenere in conto: il taglio del nostro viso, l'età, il colore dei capelli ( a meno che non si decida di cambiare anche quello...!). 

Il taglio di capelli dice molto di noi stesse. Per questo motivo raccomandiamo di non tenere mai lo stesso taglio di capelli per più di qualche tempo: dovete provarne più di uno per trovare quello che vi sta meglio e con cui vi sentite più a vostro agio. Per aiutarti ecco alcuni suggerimenti per scegliere il taglio migliore per te ed il colore che ti sta meglio. 

©Thinkstock

capelli lunghi

Un taglio tradizionale che tutte abbiamo portato almeno una volta nella vita. Se il tuo viso è molto allungato o a forma di mandorla,  ti consigliamo questo taglio, con un ciuffo che scende fino a sotto il mento, per incorniciare il viso. 


Per quanto riguarda il colore , potete giocare con quasi ogni tipo di tinta , ma dato che i capelli sono molto lunghi, vi consigliamo un colore che si avvicini il più possibile al vostro colore naturale. Puntate piuttosto a fare delle meches che illuminano il viso. 


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo