I segreti delle star per avere la pancia piatta
Ma come fanno le celebrities a essere sempre perfettamente in forma? Ad avere la pancia sempre piattissima? A essere sempre perfette? Ecco i loro segreti, uno per uno, per una pancia piatta come una tavola da surf

©Instagram - kourtneykardash
I segreti delle star per avere sempre la pancia piatta
GWYNETH PALTROW
Veterana di diete, detox, alimentazione e bio, la Paltrow è un simbolo di salute e benessere. Con la dieta di eliminazione, l'attrice premio Oscar si concede qualche peccato di gola, solo se poi esclude latticini e glutine per qualche giorno.
KOURTNEY KARDASHIAN
La più grande delle sorelle Kardashian, dice che il suo segreto è il tè verde. In un post, Kourtney avrebbe scritto "Rende la mia pancia piattissima! Inoltre, il tè verde può aiutare a ridurre i segni della cellulite".
CAMILA ALVES
Per eliminare il gonfiore addominale, anche in seguito alle ripetute gravidanze, la bellissima Camila Alves ha detto che ha iniziato a mangiare molti alimenti sani ed escludere tutti gli alimenti confezionati e di depurarsi con erba mate e verdure.
BEYONCé
Queen B. ha optato per una dieta flexitariana: prodotti animali eliminati per 22 giorni al mese, per poi reintegrare le proteine animali per i restanti 8 giorni. Ancora mistero sulla dieta seguita da Queen B dopo il parto gemellare....
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo