Quest'abitudine mattutina ti farà sentire nuovamente come se avessi 18 anni
Mentre tutti gli scienziati del mondo studiano il DNA, noi di Tribù Golosa abbiamo trovato un metodo efficace per farti tornare ad avere 18 anni. E per farlo serviranno solo latte e caffè.
© pixbox77
Cosa ti servirà
Saranno necessari pochi elementi:- Caffè macinato è preferibile utilizzare il caffè macinato, in modo da non danneggiare la pelle del viso- Latte è meglio usare latte scremato perché il caffè contiene abbastanza oli- Una tazza per mescolare- Un cucchiaio o una spatola per applicare e rimuovere la maschera. Non raccomandiamo le spazzole perché tracce di di caffè possono rimanere bloccate nelle setole. Procedete quindi in questo modo: mettete un po' di caffè nella tazza ed aggiungete il latte. L'obiettivo è ottenre una pasta densa, non si dovrà quindi aggiungere troppo latte. Applicate ora la maschera sul viso evitando l'area intorno agli occhi. Attendete 15-20 minuti circa affinché i nutrienti agiscano sulla pelle. Risciacquate quindi la maschera con acqua tiepida. Grazie alle proprietà rigenerative dei chicchi di caffè, la microcircolazione ed il tono della pelle migliorano, dando alla pelle un aspetto molto più giovane. Questo trucco funziona meglio se mantenuto nel tempo, provate la maschera per 1 settimana e valutatene l'efficacia. Siamo certi che ne resterete sorpresi!
Fate girare le buone notizie: CONDIVIDETE con i vostri amici!
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Latte macchiato
Pensate che il latte macchiato cremoso e buonissimo come lo prendete al bar sia impossibile da realizzare a casa? Sbagliato! Seguite i consigli del nostro barman e realizzerete un delizioso latte macchiato.
Come scegliere e far durare il tuo profumo!
Come dovrebbe cambiare l'alimentazione dai 20 ai 50 anni
Hai un sito web o un blog? Clicca qui per maggiori informazioni .
Tribù Golosa è un sito di cucina gratuito. Unisciti a noi e scopri migliaia di ricette di cucina italiana e internazionale.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI Copyright 2014 | Accedendo a questo sito, accetti le nostre Menzioni legali .
Commenta questo articolo