I 3 alimenti che dovresti smettere di mangiare se vuoi dimagrire
Partiamo dalla base, cioè da quei tre alimenti che dovresti evitare del tutto se intendi dimagrire :)

I tre cibi da eliminare se vuoi dimagrire
1. PANE
Possiamo trovare carboidrati naturali salutari e gustosi che trasformano gli alimenti. Il pane è una fonte di zuccheri semplici che, sebbene necessari, spesso superano la quantità consentita. Se vuoi perdere peso velocemente evita il pane a tutti i costi. Puoi trovare carboidrati migliori nelle patate bollite per esempio o anche nella pasta. Non mangiare il pane non significa che devi dimenticare i carboidrati, ma che è meglio assumere i carboidrati nelle quantità adeguate e in altri alimenti.
2. ALCOLICI
L'alcol contiene calorie che non servono al nostro organismo. Quali sono le calorie vuote? Sappiamo che tutti gli alimenti hanno vitamine, minerali, proteine; tuttavia, l'alcol contiene pochissime o nessuna di queste proprietà. Invece, si potrebbe dire che tutte le calorie sono zuccheri senza alcun beneficio. Questo è ciò che chiamiamo calorie vuote, non ti danno alcun beneficio se non zucchero che rimane in circolazione nel sangue. Smetti di bere alcolici e la pancia scenderà come per magia
3. MERENDINE INDUSTRIALI E CIBO SPAZZATURA
Smettere di mangiare cibi spazzatura è la cosa migliore che puoi fare per la tua salute e e per la linea. Con cibo spazzatura si intendono i cibi fritti, snack industriali e salati che non apportano al tuo corpo elementi di cui hai bisogno. Sostituiscili con le verdure. All'inizio non sarà facile, ma dopo esserti abituato, non potrai più farne a meno.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo