Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

10 trucchi di bellezza che ti faranno apparire come hai sempre desiderato essere

,
Tribù Golosa

Avreste sempre desiderato avere delle labbra rosate, ben definite, polpose, senza rughette, morbide ed idratate? Questo e molto altro grazie ai nostri trucchi di bellezza da fare in casa. 

avere delle labbra stupende, e molto altro

avere delle labbra stupende, e molto altro

La manicure

1) Vuoi ridurre il tempo di asciugatura delle unghie? Quando hai finito di mettere lo smalto, immergi le dita in una ciotola di acqua ghiacciata per un minuto. 


2) Prima di applicare lo smalto, spalma un po' di olio d'oliva sulle cuticole. In questo modo sarai in grado di rimuovere facilmente lo smalto in eccesso dalla pelle che circonda le unghie. 



3) Se hai bisogno di rinfrescare la tua manicure ma non hai tempo, assicurati di avere qualche glitter a portata di mano. Basta applicare uno strato di lucido trasparente sulla tua vecchia manicure, quindi versare un po' di glitterini prima che lo smalto si sia asciugato. 


4) Come togliere lo smalto semi permanente senza andare dall'estetista: immergete dei dischetti nel solvente, quindi  arrotolate un mezzo dischetto attorno ad ogni unghia; coprite ogni unghia con della carta alluminio. Lasciate in posa per 15 minuti circa: vedrete  che riuscirete a togliere molto più facilmente  lo smalto


Capelli

5) Dopo lo shampoo, prova ad applicare il balsamo lungo tutta la lunghezza dei capelli e poi lascialo asciugare all'aria senza pettinarli. In questo modo scongiurerai la formazione di nodi ai capelli. 


6) Quando fai asciugare i capelli, inclina la testa in avanti e inizia dalle radici per dargli più volume. 


7) Quando acconci i capelli, usa una mousse speciale per dare anche alla pettinatura più semplice un aspetto più ordinato e più strutturato.



Trucco

8)Non disperare se non riesci a ottenere una linea perfetta applicando l'eyeliner o la matita per gli occhi. Basta fare 3-4 piccoli trattini lungo le palpebre e unirli insieme. 

 


9) Prima di fare la punta alle matite per occhi morbide o le matite per le labbra, mettile in frigo per qualche minuto: questo li renderà meno "morbide", e scongiurerà eventuali rotture della punta. 


 

10) Usa dei frutti rossi per avere labbra più rosate: immergi un cotton fioc nel succo di frutti rossi. Strofinati il succo sulle labbra, rispettandone i contorni naturali, e lascialo asciugare sulla pelle.  Applicalo più volte, per avere un colore più intenso. Per fissare il colore, usa un balsamo trasparente per le labbra. 






Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La crono-dieta: mangiare all'ora giusta fa perdere peso I 10 segnali che indicano quando una persona ti sta mentendo