Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Durante la notte il nostro corpo assorbe gli elementi nutritivi in modo diverso rispetto al giorno, la digestione e il metabolismo seguono ritmi diversi. Ecco come predisporsi al meglio al riposo senza appesantirsi e, al contrario, perdere peso.
Sono lo stress, la stanchezza e l'ansia ad essere tra le principali cause della fame notturna. Evitare spuntini fuori pasto è il primo passo per perdere peso durante la notte.
E' bene poi ricordarsi che alla notte sarebbe bene sdraiarsi con lo stomaco leggero, senza appesantire lo stomaco e in considerazione del fatto che alla notte il metabolismo rallenta.
Per riuscire in questo intento ci sono alcuni cibi che dovrebbero essere evitati a cena. Ve li mostriamo, insieme alle alternative corrette per favorire una perdita di peso notturna!
La tecnica per legare un arrosto, spiegata dal nostro Chef Damien. Volete imparare a legare un arrosto come il vostro macellaio ? Seguite i consigli del nostro chef per preparare il vostro arrosto prima di cuocerlo.
Commenta questo articolo