La bevanda naturale che aiuta a stabilizzare l'appetito
Se desideri dimagrire, ecco la bevanda 100 % naturale che ti aiuta a ridurre l'appetito senza effetti collaterali, da provare subito!
LA BEVANDA CHE TI AIUTA A RIDURRE L'APPETITO
Se desideri perdere peso, bere un litro al giorno di questa bevanda ti aiuterà a dimagrire senza compromettere la tua salute. Si tratta di una bevanda 100% naturale che ha come effetto quello di saziarti e quindi, di ridurre il tuo appetito.
Ingredienti
- tre cucchiai di semi di lino
- un litro di acqua bollita
Preparazione
La preparazione è molto semplice: basta mettere acqua bollente in una caraffa e lasciare un'oretta in infusione con i semi di lino.
Quindi, consumare, durante la giornata a piacere, di preferenza prima dei pasti.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una carrot cake, per avere una merenda perfetta.
INGREDIENTI:
- 200 ml di panna liquida per dolci
- 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
- 1 melone
- Cubetti di ghiaccio
- 2 cucchiaini di miele
- Un po' di cacao in polvere
- Un po' di zenzero in polvere
PREPARAZIONE:
Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.
Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto.
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere.
Servite questa deliziosa bevanda.
Commenta questo articolo