Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Perdere fino a 6 kg in un mese con la dieta ammazzagrassi

,
Tribù Golosa

Ecco una dieta ammazzagrassi che ti fa perdere fino a 6 kg in un mese, con gaudio tuo e della tua splendida linea ritrovata...Scopri come fare:)

LA dieta ammazzagrassi

LA dieta ammazzagrassi

La letteratura sul tema della nutrizione sana sta crescendo rapidamente. Sempre più pubblicazioni mostrano come si dovrebbe mangiare per perdere peso. In larga misura, viene promossa un'alimentazione sana, che serve principalmente a migliorare la salute attraverso il  controllo del peso corporeo, la dieta mediterranea, la limitazione dell'assunzione di sale e l'assunzione di fibre. Nel mangiare sano, si dovrebbe fare riferimento a gruppi di alimenti nutrizionali e, su questa base, comporre una dieta ben bilanciata.

Come perdere peso velocemente con alcuni prodotti: ecco una dieta dimagrante efficace:

Avocado :  è una fonte di grassi sani che forniscono molta energia e aiutano a bruciare i grassi in modo efficace. Ideale per insalate o cocktail, ma anche per sugo per la pasta.

Quinoa : ha un indice glicemico estremamente basso, è senza glutine ed è una ricca fonte di vitamine. Riduce l'appetito dovuto alla proteina in esso contenuta (è la migliore fonte di proteine ??vegetali e contiene amminoacidi completi come nei prodotti animali) e un alto contenuto di fibre.

Aceto di mele e mele : la buccia di mela è ricca di acido ursolico, che aiuta a mantenere una figura snella (aiuta a ridurre il grasso corporeo fino alla metà e rafforza i muscoli). Le mele sono ricche di fibre, vitamine e sono disponibili tutto l'anno. Accelerano il metabolismo ed eliminano efficacemente la sensazione di fame. Da loro si ottiene l'aceto di mele, che è molto popolare, soprattutto per le persone che cercano modi per avere una pancia piatta. L'assunzione di acido acetico, contenuto nell'aceto di mele, stimola i geni responsabili del fegato per l'ossidazione degli acidi grassi, che inibisce l'accumulo di tessuto adiposo. È tutto un elemento necessario per una dieta dimagrante.

Anguria : composta da circa il 90% di acqua, reintegra perfettamente la mancanza di acqua nel corpo. È a basso contenuto di calorie e regola la digestione.

Ananas : grazie al contenuto di biotina e bromelina supporta la rimozione delle tossine dal corpo e supporta la digestione. Ideale per le persone che vogliono perdere peso.

Mandorle : ricche di acidi grassi sani che prevengono la deposizione di grasso, regolano il metabolismo e soddisfano la fame. È una fonte di magnesio necessaria per regolare i livelli di zucchero nel sangue, costruire muscoli e produrre energia. Le mandorle bloccano l'assorbimento del grasso, grazie alla fibra contenuta in esse.

Aglio : ha un grande potere curativo ed è una sostanza termogenica che accelera la combustione dei grassi. Quando lo si assume, il corpo inizia ad aumentare la temperatura durante i processi digestivi, il che si traduce in un aumento della combustione dei grassi e del dispendio energetico. Pepe, peperoncino o zenzero sono anche prodotti termogenici.

Fiocchi di avena : soddisfano rapidamente la fame e accelerano il metabolismo. L'avena è povera di grassi, ma contiene molte fibre, antiossidanti, minerali e vitamine. 

Kale : è un ortaggio a basso contenuto calorico e come mirtilli o lamponi ricchi di fibre, che sazia rapidamente il corpo, e inoltre supporta il metabolismo, che ha un effetto positivo sul processo di dimagrimento. Ricco di antiossidanti che curano la giovinezza, la bellezza e la salute della pelle.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Guarisci l'intestino e migliora la salute del cervello in questo modo Dieta dell'aceto di mele, per perdere peso rapidamente