La dieta Flexitariana di Meghan Markle
La bella Meghan ha un segreto di bellezza che le permette di essere sempre in splendida linea...La dieta Flexitariana! Ecco come funziona

©Thinkstock
La dieta flexitariana di Meghan Markle
Diventata ormai un'icona di stile, Meghan Markle continua a dettare legge tra le fashion victim: ogni singolo capo o accessorio indossato dalla duchessa fa le wishlists di milioni di donne in tutto il modo. Sarà anche merito del fisico longilineo e curato che non passa di certo in secondo piano. Di certo, la dieta flexitariana che segue Meghan è una dieta molto efficace, e il risultato si vede!
Si tratta di dieta vegana on/off che l'ex attrice, ora Duchessa del Sussex, segue nei momenti di forte stress lavorativo. La moglie del principe Harry, infatti, in un'intervista del 2016, aveva dichiarato che durante i periodi di forte stress che accompagnavano le riprese sul set, è abituata a mangiare vegano, per alternanre momenti di detox a momenti di relax, anche culinario. Più che una dieta, Meghan lo definisce un lifestyle alimentare: insomma, abbiamo capito che non rinuncerà comunque a royal buffet e feste!
Sempre da quell'intervista, Meghan si dimostra molto razionale dal punto di vista alimentare: non dice no ai vizi, come il vino, ma senza esagerare. Grazie a questa sua vena healthy, ne starebbe risentendo in positivo anche il principe Harry che a quanto pare, starebbe smettendo di fumare e correggendo la sua dieta basata principalmente sul junk food. Harry è davvero doppiamente fortunata!
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo