Carlo III: fatti, curiosità e preferenze alimentari del nuovo Re! - Pagina 18
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Carlo III: fatti, curiosità e preferenze alimentari del nuovo Re!

,
Tribù Golosa

© Getty Images

E le differenze tra il re e la regina consorte?

Secondo l'esperto Darren Stanton su Express.co.uk, Carlo preferisce uova e cibi biologici, mentre a Camilla piacciono i cibi piccanti e carichi di aglio (sebbene i membri della famiglia reale scelgano spesso di evitarli), così come i cibi freschi fatti in casa a base di verdura.

"Le differenze nei loro gusti alimentari possono riflettere le loro diverse personalità e il modo in cui una si integra con l'altra", ha aggiunto l'esperto, commentando: "Sebbene Carlo sia più disciplinato per natura, Camilla non ha paura di correre dei rischi e questo non impedisce alla coppia di legarsi ancora di più." Si divertitono e godono sinceramente la reciproca compagnia. Le differenze sembrano essere ciò che fa funzionare così bene il loro matrimonio".


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

auto
SPROUT: la matita che si pianta!

Sprout è una matita che germoglia! 
Conservate il mozzicone di matita che avete usato per disegnare schizzi di quadri che vi renderanno dei pittori famosi, o piu' semplicemente la lista della spesa; ebbene, da oggi i mozziconi di matita risorgono come Lazzaro e danno vita a bellissime piantine!Come?
Quando non ne potete più di usare quel mozzicone, non dovete fare altro che procurarvi un vasetto, un po' di terriccio,  piantare la micro matita e annaffiarla! 
Dopo qualche giorno vedrete spuntare i primi germogli come per magia: l'acqua scioglie l'involucro biodegradabile che riveste la matita, la quale contiene all'interno i semini di numerose piantine a scelta! Immaginate la sorpresa della vostra amica quando vedrà spuntare dal vasetto i suoi fiorellini preferiti?! Correte a ordinare le vostre matite e createvi un simpatico orticello ecologico e originale, che vi farà ricordare dei momenti in cui avete scritto dolci parole d'amore  con quella matita. E se l'amore nel frattempo è finito? Beh, come diceva un saggio: "Dal letame nascono i fior!" ; e dai vostri mozziconi germoglieranno basilico, calendula, pomodoro ciliegino, melanzana, menta, prezzemolo, rosmarino…

Ecco dove poter acquistare la matita Sprout: http://sproutworld.com/it/

matita