Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Tritate una cipolla e fatela cuocere in una grande pentola con un filo d'olio d'oliva. Aggiungete 1,5 kg di pomodori precedentemente sbollentati e lasciati cuocere per 20 minuti. Togliete anche i semi ai pomodori, poi aggiungete 1 cucchiaio di aceto di sidro e 25 g di miele. Mescolate ed aggiungete 1 cucchiaino di zucchero ed 1 cucchiaio di salsa Worcestershire. Fate cuocere ancora per 20 minuti mescolando regolarmente. Frullate il tutto con il frullatore, poi controllate il condimento, in caso regolate di sale e pepe.
Mescolate in una tazza adatta al forno a microonde 2 uova con 2 cucchiai di latte, sale e pepe. Aggiungete del basilico fresco tritato, dei pomodori ciliegini tagliati a metà e 2 cucchiai di formaggio di capra o di mozzarella a dadini. Completate con un cucchiaio di parmigiano grattugiato e mettete in microonde per 2-3 minuti.