Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

CARNEVALE: 10 idee MAKE UP per un look straordinario

Di,
Tribù Golosa

©Pinterest-fiesta.uncomo

Gatta

Il trucco da gatta è un classico di Carnevale, divertente, ma allo stesso tempo sexy e graffiante. Ulteriore vantaggio: è semplicissimo e veloce da realizzare!

 

 I capelli: potete raccoglierli in una coda alta e ordinata, oppure lasciarli sciolti e fluenti. Immancabile è il cerchietto con le orecchie da gatto!

 

Il viso: truccatelo come fate di solito, con fondotinta, cipria, fard ecc. Con una matita nera o con dell'eyeliner disegnate un nasino da gatto sulla punta del vostro naso: bastera fare un triangolino arrotondato con la punta verso il basso, che prosegua fino al labbro. Disegnate poi tanti puntini au due lati e completate con dei baffi da felino.

 

Gli occhi: trasformatevi in delle vere gattine e create un effetto "cat eye" (che mai come in questo caso è appropriato), disegnando con l'eyeliner una punta che va verso il basso nella parte interna e allungando la parte esterna verso l'alto. Rendete il vostro sguardo ancora più profondo applicando un ombretto nero da sfumare nella parte più esterna dell'occhio con un ombretto grigio perla. Applicate delle ciglia finte o, in alternativa, abbondate con il mascara.

 

Le labbra: dipengetele con un rossetto rosso scuro e definitene i contorni con una matita nera che rimarcherete ulteriormente con dell'eyeliner.

 

 

 


Scopri gli altri articoli della Tribù!