©pragnell
L'anello di Kate Middleton
La storia tra il principe William e la bella Kate Middleton è una vera e propria favola moderna! Entrambi studenti alla St. Andrew's University, è in occasione di una sfilata di moda di beneficenza organizzata dall'università stessa che il futuro re d'Inghilterra ha messo gli occhi sull'elegantissima ragazza inglese. La proposta di matrimonio è avvenuta durante una vacanza in Kenya e il fidanzamento ufficiale è stato annunciato il 16 Novembre 2010.
Le nozze, celebrate il 29 Aprile 2010 all'abbazia di Westminster di Londra, sono state trasmesse in diretta in 180 paesi. Persone provenienti da ogni angolo del globo hanno seguito l'evento più romantico del secolo con il fiato sospeso.
Quella tra William e Kate è una storia che fa sognare, cosi' come l'anello che ne ha sancito il fidanzamento: un anello dall'immenso valore affettivo, oltre che economico, in quanto era appartenuto all'amatissima principessa Diana. Si tratta di uno zaffiro di Ceylon di 12 carati incorniciato da 14 diamanti, su una montatura in oro bianco 18 carati, che ha oggi il valore di 45 mila dollari (circa 36 mila euro).
Kate Middleton : la dieta Okinawa per vivere a lungo