Il miele è un analgesico naturale e potente a cui ricorrere per trovare sollievo dal riflusso gastrico. Esistono diversi modi in cui impiegarlo per sfruttarne le proprietà.
Le cause del reflusso gastrico sono tante, tra cui lo stress, un pasto eccessivo o eccessivamente speziato. Dopo che il cibo viene ingerito, risale l'esofago portando con sè i succhi acidi dello stomaco e provocando quindi infiammazioni, rigurgiti e bruciori di stomaco. Trovarsi in questa condizione puo' essere doloroso, certamente diviene poi difficile continuare le attività della giornata.
Naturalmente chi ne soffre dovrebbe fare attenzione a cio' che mangia e conoscere il funzionamento del proprio intestino, al fine di prevenire questi problemi. Tuttavia puo' capitare a tutti di ritrovarsi con lo stomaco in fiamme.
Quando e se dovesse succedere ricordati che esiste un analgesico naturale e potente a cui ricorrere per trovare sollievo: il miele. Esistono diversi modi in cui impiegarlo per sfruttarne le proprietà: clicca sulle frecce della foto per continuare a leggere.
Commenta questo articolo