Vi presentiamo il primo antifurto per Nutella
Immaginatevi la scena: aprite la dispensa, e non state nella pelle, tanta è la voglia di farvi una golosissima merenda con pane e Nutella, ma ecco l'orrore davanti agli occhi : i vostri bimbi hanno finito tutto il mezzo vasetto rimanente!
Daniel Schobloch, ricercatore tedesco, ha deciso di aiutare uno dei suoi amici ai quali è successa questa disavventura.
Se anche tu sei un nutellomane sai benissimo di cosa stiamo parlando: la Nutella è irresistibile e quando vivete assieme agli altri bisognerebbe quasi nasconderla, per tenerne un po' da parte per i momenti di bisogno estremo di un cucchiaino della crema spalmabile alle nocciole più famosa che ci sia!
Da oggi questo non succederà più!
Il ricercatore tedesco ha creato una sorta di protezione in plastica posta sopra il vasetto, e che impedisce al coperchio di essere aperto. Solo il possessore della chiave puo' aprire il magico vasetto. Daniel ha testato la sua invenzione con gli amici, che hanno talmente apprezzato la sua invenzione da decidere di fabbricarla su scala mondiale. Secondo le fonti, sarebbero già stati venduti più di 1000 antifurto per Nutella e Schobloch avrebbe depositato un brevetto per la sua invenzione.
Se volete "punire" i ladri di Nutella in casa vostra, fategli trovare il vasetto incatenato! Per ora, potete acquistare la catena sulla versione tedesca di e-bay: proteggere il vostro vaso di Nutella vi costerà solo 10 euro!
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Le migliori ricette con la Nutella, consigliate ai più golosi!
Commenta questo articolo