Il SEGRETO per un seno PERFETTO!
E' molto facile avere un seno tonico, sodo e al contempo morbido! Ma dovete ancora imparare come prendervene cura!I seni sono fragili, privi di muscoli e dotati di un rivestimento molto fine, la gravità e le evoluzioni ormonali li maltrattano...per salvarli è sufficiente seguire le nostre astuzie e vedrete...
...pancia in dentro e petto in fuori!
1. IDRATATE
Anche il seno va idratato! Idratatelo TUTTI I GIORNI!Per evitare di rompere i tessuti, seguite il movimento seguente: il palmo della mano sinistra massaggia il seno destro, dall'esterno verso l'interno, e viceversa.
2. Lo scrub
Anche se la pelle è molto fina, bisogna fare uno scrub; ovviamente optate per uno scrub leggero, adatto al viso ad esempio. Lo scrub rinnova i tessuti e permette di mantenere la pelle elastica. Ma soprattutto, abbiate la mano leggera!
3. Acqua fredda
Il segreto di un bel seno è l'acqua fredda. Esatto, l'acqua fredda! Se all'inizio avrete freddo, una volta che vi abituerete sarà quasi un piacere di bellezza!
4. Cambiate spesso il modello di reggiseno
Cambiate il reggiseno perché il vostro seno resti tonico e non si addormenti! Mettete i balconcini solo per le grandi occasioni, in quanto comprimono il petto.
5. Trovate il prodotto adatto a voi
Come per il reggiseno, dovete trovare un prodotto adatto per la pelle del seno: deve tonificare, essere un anti-età...insomma, ad ogni seno il proprio prodotto.
6. Da evitare...
Dormite a panci ain su e non a pancia in giù
Non fate troppi bagni caldi in quanto rammoliscono i tessuti
Fuggite i raggi del sole, dunque NO al topless!
Basta con l'effetto yo-yo: fa male al vostro seno, oltre che a VOI!
Commenta questo articolo