L'UOMO NUDO: come toccarlo BENE
©Pinterest-
Vi piacerebbe davvero rendere il vostro ragazzo dipendente dalle vostre carezze, in modo da essere sicure che non sia solo solo la coperta che trova in voi la scarpa perfetta per il suo piede.
Ora dovete solo seguire la guida.
1. Un approccio lento
Per fare salire la temperatura in dolcezza, mettetevi dietro di lui e tracciate degli zig zag lungo la sua colonna vertebrale, dall'alto al basso.
Alternate le traiettorie (corte e rapide, ma anche lente e lunghe): lo renderà completamente matto. Una volta nella vostra rete, avvicinatevi alle sue spalle ed ai suoi reni: i nervi vicino alla colonna vertebrale sono legati al pene..
2. La carezza sorpresa
Mentre il vostro lui crede che andrete sotto le sue mutande, sorprendetelo attaccandolo in altri punti strategici. Succhiate e mordicchiategli i lobi delle orecchie. Brividi di piacere assicurati!
3. Il tocco continuo
Come i massaggiatori, non si deve interrompere il contatto con la pelle dell'altro. Accarezzatelo di continuo e senza smettere: lo trasporterete in un angolo di erotismo che non vorrà mai più lasciare. Fate dei lunghi movimenti sensuali e regolari, molto più coinvolgenti di gesti rapidi. Accarezzategli delicatamente il petto e scivolate lentamente lungo il suo ventre. Fate dei movimenti circolari e dedicatevi a due zone diverse allo stesso tempo. Disegnate delle linee sinuose sul corpo prima di lasciare che le vostre mani si uniscano sul suo pene.
4. L’attacco
Tutto ok, concentratevi dunque su di lui, sul glande ricco di terminazioni nervose, e sul frenulo. Stimolare questa parte fa impazzire gli uomini, è un po' il loro clitoride. Ma fate piano, è fragile!
5. Il ritmo
Una volta che avrete preso in mano (o in bocca) la situazione, potete andarci un po' più ardentemente. Iniziate ad accelerare i movimenti. Per trovare la buona pressione e la buona velocità, fidatevi di lui che si indurirà mano a mano...
6. La carezza pazza
I testicoli sono molto fragili, ma spesso all'uomo piace che siano toccati delicatamente durante un rapporto. Mentre state sopra di lui, prendeteli tra le mani e accarezzateli molto delicatamente al ritmo dei vostri va e vieni. Morirà di piacere.
7. Il riposo
Una volta che l'uomo ha raggiunto l'orgasmo, non puo' più essere toccato per circa 20 minuti. Ha bisogno di essere lasciato tranquillo. Tuttavia, un contatto fisico non sessuale sarà molto apprezzato. Potete restare incollati l'uno all'altra e accarezzargli il sedere...
In più, a volte, questo lo fa risvegliare ancora una volta!
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo