Monica Bellucci posa nuda in una piscina e...
© Instagram- monicabellucciofficiel
A 51 anni, Monica Bellucci non ha perso neanche una briciola del suo sex appeal. Intervistata da Paris Match, per il quale l'ex modella italiana ha posato completamente nuda, il tono dell'intervista ha raggiunto momenti di confidenza in cui la Bellucci ha affrontato tematiche come l'amore, il sesso, il desiderio ed il tempo che passa.
"Con gli anni, il sesso diventa qualcosa su cui riflette di più"
"Il desiderio non si spegne con gli anni che passano. In gioventu', è il desiderio ormonale che dirige gli animi. Siamo trasportati dalle pulsioni. Con il tempo, il sesso diventa più "pensato", ma il piacere rimane ugualmente forte", confessa Bellucci a Paris Match. Ed aggiunge: " Quando la sensualità ed il sesso si uniscono, si raggiunge l'apoteosi ed è magnifico".
© Instagram- monicabellucciofficiel
All'approssimarsi delle sue 52 candeline, che spegnerà il 30 settembre, l'ex moglie di Vincet Cassel e madre dei suoi due figli, Deva (11 anni) e Léonie (6 anni), Monica Bellucci resta consapevole della sua sensualità e non ha mai perso la fiducia in se stessa; lei, che oggi ammette che avrebbe difficoltà ad immaginarsi fare l'amore senza amore , riconferma il suo statuto di sex symbol grazie allo shooting photo di Paris Match, di cui ha postato le foto sul suo account Instagram.
Commenta questo articolo