5 TRUCCHI PER SORPRENDERLO A LETTO
E se mettessimo un po' di pepe a letto con il nostro bello?
Perché la panna montata e le fragole ci stanno 5 minuti, ma sono comunque decisamente viste e riviste...
Abbiamo trovato dei trucchi per sorprenderlo letto, e soprattutto che FUNZIONANO davvero!
1. L'INTRAPRENDENZA
Solo perché è un uomo non significa che non dobbiate stuzzicarlo e sedurlo. Gli uomini impazziscono di fronte a una donna che prende l'iniziativa, quindi siate propositive e vedrete che lui impazzirà di piacere.
2. PUNTATE AD INORGOGLIRLO
Agli uomini piace essere elogiati: non perdete occasione per complimentarvi con lui per le sue doti amatorie. Sussurrategli quanto vi piace fare l'amore con lui, non potrà che nutrire il suo ego, che vorrà dimostrarvi sempre di più. Piacere assicurato!
3. SORPRENDETELO
Variare le posizioni a letto è un buon metodo per mantenere alto il desiderio; lui non deve darvi per scontate, neanche a letto. Puntate a dei preliminari originali, variando il vostro approccio.
4. IL PUNTO SEGRETO
Anche l'uomo possiede una sorta di punto G: si trova tra i testicoli e l'ano. Stimolatelo con la lingua o delicatamente con le dita, durante il sesso orale. Lo manderete in paradiso!
5. FATEGLI AGUZZARE LA VISTA
La vista accresce l'eccitazione: spogliatevi innocentemente davanti a lui attirando la sua attenzione. Fatevi sorprendere ad accarezzarvi, in quel momento lui non potrà che venirvi in aiuto e contribuire.
Crédit Photo / Pinterest
Commenta questo articolo