COME TONIFICARE GLI ADDOMINALI A CASA, con un ESERCIZIO FACILE
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

COME TONIFICARE GLI ADDOMINALI A CASA, con un ESERCIZIO FACILE

Di,
Tribù Golosa

LE BUONE ABITUDINI

Alcune abitudini quotidiane, contribuiscono a ridurre il gonfiore addominale, come ad esempio bere un bicchiere d'acqua a stomaco vuoto appena svegli o due piccoli bicchieri di acqua e limone, ridurre il consumo di sale ed evitare alcuni alimenti  che favoriscono l' accumulo di gas nello stomaco e/nell'intestino. 

 

COME TONIFICARE GLI ADDOMINALI A CASA, con un ESERCIZIO FACILE

LA TECNICA GIUSTA

Per aiutarti, ecco una tecnica per allenare i muscoli: consiste nel tirare indietro l'addome, contraendolo facendo un'inspirazione profonda e cercando poi di trattenere il respiro più a lungo possibile. Per eseguire al meglio questo esercizio mettiti davanti allo specchio e ripetilo con costanza più volte al giorno fin quando non diventa un'abitudine.

Inoltre questo naturale schiacciamento" dell'addome esercita un benefico massaggio agli organi interni che vengono stimolati a lavorare meglio, riducendo anche il gonfiore addominale. Ne riparliamo tra un mese? ;)

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

State guardando: Old fashioned
Old fashioned

Conoscete l'Old fashioned? Imparate a preparare questo cocktail grazie ai segreti del nostro barman.

Commenta questo articolo

9 PIANTE DA BALCONE che sono ANTI-ZANZARE NATURALI COME EVITARE le chiamate dei CALL CENTER