VANESSA INCONTRADA, POLEMICA SUL SUO PESO durante i WIND MUSIC AWARDS
Infatti, dopo la prima puntata del WMA gli utenti in rete si sono scatenati prendendo di mira l'aspetto fisico della Incontrada con insulti pesanti e gratuiti. "Sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti", avevano scritto su Twitter (e questo è solo uno dei commenti più soft).
Intervenuta in suo favore anche Selvaggia Lucarelli, che con un breve post su Facebook sbugiarda tutte le malelingue (da tempo la blogger si batte contro la violenza verbale del web).
Anche il conduttore e collega nella conduzione Carlo Conti difende la bellissima Vanessa, con un post in cui le dice: "Sei l'artista più bella, brava e professionale con cui io abbia mai lavorato. Continua così e non ti curar di loro", ha scritto il conduttore. E poi c'è Elisa D'Ospina, la modella curvy che ha fatto dell'abbondanza un marchio e che risponde a che prende le difese della bella modella italo-spagnola.
Non è la prima volta che l'attrice viene criticata per il suo aspetto fisico. Anche durante la gravidanza e dopo aver avuto il figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. All'epoca, la bella Vanessa aveva ammesso: "Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico, quando in quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata", ha raccontato Vanessa in un'intervista.
Vanessa, sei bella nel vero senso della parola. Il resto è aria!
Durante gli ultimi WMA, in rete si è scatenata una bufera di insulti da parte di utenti che proprio non avrebbero sopportato di vedere una conduttrice con delle "vere" curve. Sono piovuti insulti che dimostrano come la situazione sul web sia incontenibile...
Commenta questo articolo