COME DORMI RIVELA COME SEI NELLA TUA RELAZIONE CON IL TUO PARTNER
Come dormite tu e il tuo partner può costituire già di per sé una chiave di lettura della vostra coppie e delle dinamiche che la reggono...Scommettiamo?;)

COME DORMITE?
1. Sul fianco, lui che ti abbraccia: significa che lui cerca di darti protezione, e che tu ti fidi di lui. Il rappport a due è basato su una bella fiducia e comunciazione.
2. La " spugna": Lui, (o lei), la persona più grande in termini di taglia generalmente, a pancia in su e l'altra "aggrappata" al suo fianco, con la testa sul petto. Si tratta della più classica delle posizioni, indica che la relazione che alla base del vostro rapporto è "sui binari": niente colpi i testa, tutto nella norma;)
3. Il "bacio delle schiene": tutti e due sul fianco, girati ognuno dal proprio lato. Indica un profondo rispetto degli sapzi l'uno dell'altra e anche una grande indipendenza e autonomia nel gestire la propria vita.
4. Sul fianco, tu che lo abbracci: cerchi protezione da una persona che può dartela, che si mostra spesso forte e spavalda.
5. Stella marina (tu): rubi tutto lo spazio, tutte le coperte e la superficie del letto. Questa posizioen n si commenta per rispetto del tuo partner che ti deve "subire";)
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo