7 abitudini semplici che ti faranno svegliare con la pancia più piatta
Rendere la pancia un po' più piatta è più facile di quello che pensi, soprattutto seguendo questi 8 consigli che ti aiuteranno a sgonfiarti e ad avere la pancia un po' più piatta fin dal mattino.

1. mangiate yogurt in quantità moderate
Se volete svegliarvi la mattina con la pancia piatta, evitate di consumare lo yogurt a cena, oppure scegliete dello yogurt senza zucchero aggiunto, in modo che sia più digeribile e in modo da limitare il gonfiore di stomaco.
2. Fate 10 minuti di SQuats al giorno
Fate lo squat con i manubri: alzatevi con i piedi aperti ad ampiezza delle spalle; afferrate i due pesi, abbassatevi e nel rialzarvi portate i pesi al di sopra della testa. Ripetete svariate volte fino a completare i 10 minuti.
3. La sfida della doccia fredda
Fate una doccia fredda (ma non gelida): aiuta ad avere la pancia più piatta, stimolando il corpo ad alzare la temperatura,e quindi a bruciare calorie.
4. Fate una buona colazione
Fare una buona colazione a nase di cereali e frutta secca aiuta a sentirsi più sazi durante tutto il giorno e ad evitare di abbufafrsi la sera. Inoltre, i cereali integralis timoalno l'intestino.
5. evita l'eccesso di sodio
La cucina cinese e quella messicana presentano piatti decisamente salati; si sa quanto il sodio favorisca il gonfiore. Evitate queste due cucine etniche e salata poco i vostri cibi.
6. no ai chewing-gum senza zucchero
I chewing gum senza zucchero presentano al loro interno uno zucchero che viene digerito lentamente (il sorbitolo). Inoltre, masticare gomem da masticare provoca gonfiore e stimola l'appetito.
7. bandite le barrette
Questi snack industriali sono pieni di zuccheri e stimolano l'appetito, anziché tenerlo a bada.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo