©Thinkstockphotos.com
farebbe bene a corpo e mente...scopri perché!
1) Dormirete meglio!
Lo sapevate che per dormire bene , la temperatura del corpo deve abbassarsi di 1-2°? Con il pigiama addosso non permetterete al vostro corpo di auto regolare la temperatura corporea. Vedrete come dormirete bene, contrariamente a quello che potete pensare!
2) Fa bene alle parti intime:
E' l'unico momento in cui potete permettervi di non mettere la biancheria intima, quindi godetevi questo momento di libertà! Inoltre, le zone intime, a causa dell'umidità prodotta tramite il contatto con la biancheria, diventano un terreno fertile per la riproduzione dei batteri. Scongiurate le infezioni dormendo nudi!
3) Migliorerete l'intesa sessuale
Niente di meglio che dormire nudi vicino al proprio partner, che ne sarà ben felice! se avete dei complessi, cercate di dimenticarli, e ditevi che, al contrario, la vostra dolce metà non aspetta altro che potervi accarezzare sotto le lenzuola.
4) Un risveglio più facile!
Fate fatica ad alzarvi dal letto la mattina? Il semplice fatto di dormire nudi potrebbe aiutarvi a essere più riposati la mattina, grazie a una qualità del sonno maggiore.
5) Si dimagrisce più facilmente
Dimagrire non è facile! Se avete qualche chilo da perdere, dormite nudi! Dormendo nel momento in cui il corpo prova a regolare la temperatura in un luogo più fresco, si bruciano più calorie. Il corpo continuerà quindi a bruciare calorie durante la notte.
6) E' molto più comodo
Niente è più scomodo di girarsi nel letto, arrotolati nel proprio pigiama; dormire nudi facilita tutto, e più nulla potrà turbare il nostro sonno. Dormite solo con il lenzuolo l'estate!
7) Fa bene all'autostima
Non si sa bene perché, ma le persone che dormono nude hanno la tendenza a sentirsi più seducenti al risveglio.
8) Diminuisce lo stress
Avendo una maggiore qualità del sonno, lo stress diminuisce! Provate! Dormite nudi, ed al risveglio vi sentirete molto più distesi. Probabilmente, è la sensazione di benessere fisico, aggiunta a un sonno più ristoratore, a creare questa sensazione di rilassamento. Provateci per almeno 2 notti di seguito, e vedrete come starete meglio!
Commenta questo articolo