©Thinkstock
Gli errori da evitare
1. Troppo "sberluccichio"
Come regola generale, brillanti, pietre preziose e diamanti richiedono un'occasione appropriata. Non sono un tipo di gioiello adatto alla vita di tutti i giorni e che possono entrare a far parte del tuo look quotidiano. Vuoi brillare? Meglio farlo con la tua immaginazione e la tua intelligenza.
2. Imitazioni di articoli di marca
I produttori possono chiamarli "repliche", ma, per ovvie ragione, non saranno mai come gli originali. Gli articoli di scarsa qualità dai negozi di sconti non hanno nulla a che fare con i pezzi dei designer di moda di fama mondiale. Cosa fare: un articolo ben fatto da un artigiano locale può essere un buon compromesso tra eleganza, qualità, moda e prezzi.
3. Combinazioni casuali
Sembrerà scontato, ma con gli abbinamenti fantasiosi si dovrebbero tenere a mente poche regole di base: no righe e poids insieme, mai abbianre troppi colori e fantasie, attenzione al "total look", che spesso è un flop.
4. Scarpe bianche
Riveliamo un piccolo segreto:c'è solo una ragione che può scusare l'utilizzo di scarpe bianche: se è il tuo matrimonio e tu sei la sposa; Altrimenti, questo colore sulle scarpe sarà quasi sempre per forza un pugno in un occhio. .
5. Toni artificiali
I colori al neon sono ideali per una festa da discoteca di stile anni '90, ma ogni tentativo di incorporarli nel tuo stile quotidiano non riuscirà.
Cosa fare: optare per colori naturali, o il classico nero, grigio, blu, soprattutto dopo una certa età.
7. Sovrabbondanza di gioielli
Esagerare con i gioielli non è mai segno di buongusto. Semplicità is the new black.
Commenta questo articolo