Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta di Angelina Jolie, per avere un corpo filiforme come quello della star

,
Tribù Golosa

Se sogni un corpo informa e sottile come quello della star planetaria Angelina Jolie, basta seguire la sua dieta. L'abbiamo scovata per voi ;)

La dieta di Angelina

La dieta di Angelina

Bellissima e affascinante, Angelina Jolie, fin dagli esordi della sua carriera come attrice, è considerata una delle donne più belle del mondo. Oltre ad avere un viso angelico, con pelle perfetta e occhi sfavillanti, l’attrice ha sempre sfoggiato un  slanciato e asciutto. A volte alcuni l’hanno accusata di essere troppo magra, ma Angelina ha continuato decisa la sua vita, dimostrando a tutti come i periodi difficili possano essere affrontati e superati nel modo migliore. Oggi, a 42 anni, la Jolie appare più bella che mai, anche grazie alla sua dieta. 

La dieta da star di Angelina Jolie

La sua giornata è divisa in sei pasti leggeri, perfetti per avare energia senza appesantirsi. In particolare, l’attrice tende a consumare piatti a base di carne bianca, come pollo e tacchino, eliminando quasi del tutto le carni rosse. Il piatto preferito della star è l'insalata caprese condita solo con un filo di olio extravergine di oliva e foglie di basilico, ma non rinuncia anche ad un buon piatto a base di pesce. Banditi invece i cibi spazzatura, ricchi di grassi e zuccheri, e tutte le bibite gassate: l’attrice è molto attenta a rispettare il suo regime alimentare in modo oculato e preciso. Anche il consumo di alcol è stato drasticamente ridotto: la Jolie si concede un drink solo durante il weekend, mentre nel resto della settimana beve solo acqua naturale, precisamente tre litri al giorno. Grazie a questa dieta, la Jolie riesce ad avere tutte le energie necessarie per affrontare i suoi numerosi impegni di mamma e di attrice.

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La torta al cioccolato senza farina, golosa e cioccolatosa 6 rimedi della nonna per alleviare il mal di denti