Come correggere le palpebre cadenti in modo naturale ed efficace
Le palpebre cadenti possono essere antiestetiche e far sembrare le persone molto più vecchie. Si tratta del naturale invecchiamento della pelle, ma noi abbiamo una soluzione naturale decisamente efficace per tonificare le palpebre e ringiovanire in poche applicazioni!

©Thinkstockphotos.com
tonificare le palpebre non è difficile
Le palpebre cadenti sono il risultato del naturale processo di invecchiamento, ma possono anche essere causate da una ferita , da una lesione ai nervi o da alcune malattie.
Uno dei migliori rimedi naturali per questo problema si trova nelle uova: esse sono da sempre utilizzate come prodotto di bellezza per correggere o dare sollievo a numerosi inestetismi.
Le uova sono utilizzate spesso per prevenire l'acne, oppure come maschera idratante per i capelli, ed ancora per tonificare la pelle fragile del contorno occhi.
Questo trattamento fatto in casa è molto semplice, veloce e facile da preparare, ed i risultati sono davvero fantastici: con un po' di costanza potrete curare e tonificare le palpebre, rialzandole e sembrando dieci anni più giovane.
Innanzitutto pulite bene il viso per eliminare il trucco, e passate anche un dischetto imbevuto di tonico, per essere certi di rimuovere la più piccola traccia di trucco.
Ora prendete un uovo, rompetelo e dividete il tuorlo dall'albume. Dovrete utilizzare l'albume: servendovi di un cotton fioc, stendetelo sulle palpebre, ma fate attenzione a non utilizzarne troppo (non deve colare, ma agire bene sulle palpebre).
Ora chiudete gli occhi e aspettate fino a che l'albume si sarà asciugato. A questo punto risciacquate gli occhi e lavate poi con un detergente delicato per il viso.
Inizierete a notare i primi risultati dopo circa una settimana. E' raccomandabile procedere all'applicazione di questo rimedio una volta la settimana o tutti i giorni, in quanto è completamente naturale.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina
INGREDIENTI:
- Burro
- 1 albume ed 1 tuorlo
- 50 gr di zucchero
- 1 pizzico di sale
- 150 gr di farina
- Un po' di granella di nocciole
PROCEDIMENTO :
Mettere in una ciotola il burro, 1 tuorlo, 50 gr di zucchero, un pizzico di sale e mescolare bene tutto. Unire la farina ed impastare bene, quindi riporre 30 minuti in frigorifero. Formare delle palline di pasta, passarle prima nell'albume sbattuto e poi nella granella di nocciole. Disporle sulla placca del forno ricoperta di carta forno, premere con un dito al centro di ogni pallina e far cuocere in forno ^per 12 minuti a 170°.
Una volta cotti, disponete i biscotti su una griglia e cospargete il centro di ognuno con del caramello.
Commenta questo articolo