©Thinkstock
La dieta per avere braccia affusolate
La dieta che promette di tonificare braccia e addome è una dieta dissociata. Questo significa che si basa sul non mescolare determinati gruppi di alimenti durante lo stesso pasto. Al contrario, dissociando strategicamente proteine e carboidrati, si favorisce una migliore digestione e perdita di peso.
Si raccomanda di non seguire questa dieta per più di una settimana. Inoltre, si raccomanda di seguirla solo dietro consultazione del proprio medico di fiducia.
Inoltre, si deve tenere conto del fatto che le diete corte e veloci sono l'ideale per perdere una piccola quantità di peso in breve tempo, ma richiedono alla fine della dieta di continuare a mangiare in modo equilibrato e facendo esercizio fisico. Non sono orientati a perdere molti chili. Inoltre, seguire una dieta restrittiva come questa per più di una settimana può causare problemi di salute. Queste diete a breve termine possono servire come una spinta iniziale per perdere peso, ma per avere un peso forma ideale richiede uno stile di vita costantemente equilibrato
La dieta
Raccomandazioni generali
- Bere due litri di acqua al giorno almeno per idratare il corpo.
- Gli unici condimenti ammessi sono: sale, limone, pepe e aceto di mele.
- Tisane, the e infusi senza restrizioni, purché senza zucchero
- La frutta consentita: ananas, mela, pera, kiwi, prugne, mandarini, arance, pompelmi, fragole, lamponi e mirtilli.
Colazione (non varia): un pompelmo, una fetta di pane con un velo di marmellata o di miele, un té
Primo giorno: il primo giorno puoi consumare tutte le verdure crude che desideri. Includi tutti i colori e consumali se preferisci sotto forma di smoothie. Sarà un po 'difficile, ma tieni presente che è solo un giorno.
Secondo giorno: puoi mangiare tutti i frutti che vuoi, eccetto uva e banane. Raccomandiamo di mangiare melone e anguria a causa del basso apporto calorico.
Terzo giorno: puoi mangiare tutti i latticini che vuoi purché non grassi. Puoi anche includere uova sode. Se devi controllare il colesterolo, meglio consultare il medico.
Quarto giorno: Mix di frutta e verdura. Ricorda che le verdure devono essere crude per sfruttare tutte le fibre e le vitamine.
Quinto giorno: questo giorno è meno difficile, perché puoi mangiare carne rossa (fino a 300 gr al giorno).
Sesto giorno: carne di pollo o pesce (senza superare i 300 g al giorno).
Settimo giorno: quello che desideri, ma moderatamente. Anche se soffri di appetito arretrato e fame da giorni passati, controllati in modo da non ritirarti da tutto ciò che è avanzato.
Gli esercizi consigliati sono il sollevamento rapido di mezzo chilo in ciascun braccio e addominali.
Commenta questo articolo