La Milka cerca un assaggiatore di cioccolato a tempo pieno
E' spuntata da pochi giorni un'offerta di lavoro che fa davvero gola: assaggiatore professionale di cioccolato. Scopri come candidarti!
For #chocolate lovers! We’re are seeking #chocolate tasters in the #UK to test out new inventions from @CadburyUk, @Oreo, #Milka & @greenandblacks. Interested? Click here! https://t.co/urg1X5LP2n #GreatPlace2Work pic.twitter.com/13QWH08sV9
— Mondel?z Intl (@MDLZ) 8 febbraio 2018
L'offerta di lavoro propone questa descrizione: "Cercasi assaggiatori di cioccolato che dovranno testare i nuovi prodotti dei nostri brand Milka,Oreo, CadburyUk, e Greenandblacks"
Il candidato ideale, racconta l'annuncio, "non deve avere competenze specifiche ma una grande passione per i dolci ed una forte sincerità".
Vi rivedete nell'annuncio? Siete voi questa persona?
Prima di fare i salti di gioia sappiate pero' che il posto di lavoro è a reading, in Inghilterra e che è richiesto che la persona parli inglese.
Se infine corrispondete all'annuncio e vi sentite ancora motivati non resta che candidarvi; la persona prescelta verrà formata attraverso corsi di formazione spicifici e potrà contare su di un salario di £9 l'ora (circa 13€).
Ecco il link dell'offerta di lavoro!
BUONA FORTUNA!
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
INGREDIENTI:
- 6 fette di pane raffermo
- 3 banane
- 3 uova
- 20 cl di latte
- 1 cucchiaio di cannella in polvere
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
- 150g di gocce di cioccolato
PROCEDIMENTO:
Tagliate il pane a cubetti, mettete sulla placca del forno ed infornate per 5 minuti a 180°. Schiacciate le banane in una ciotola ed unite le uova sbattute. Mescolate ed unite il latte, la cannella e la vaniglia alla crema. Unite i pezzi di pezzi di pane tostato, le gocce di cioccolato e mescolate bene.
Versate la preparazione negli stampini da muffins e far cuocere per 20 minuti a 180°.
Commenta questo articolo