Le bevande che ti aiutano a perdere peso
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Le bevande che ti aiutano a perdere peso

,
Tribù Golosa

Ecco delle ricette per preparare delle bevande buonissime che ti aiutano a perdere peso, per rimanere sempre in forma :)

Le bevaande che ti fanno dimagrire 

Le bevaande che ti fanno dimagrire 

Smoothie di prugne 
Le prugne rimuovono le tossine, accelerando la perdita di peso. Contengono vitamina A, potassio, magnesio e ferro per mantenerci in forma. Non bere più di un bicchiere al giorno, però, poiché le prugne sono un potente lassativo.

Bevanda limone e cannella

La cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue, aiuta la digestione e migliora il metabolismo. Il limone, rinfresca depura e facilita la digestione: insieme, sono l'accoppiata vincente

Smoothie carota a arancia
Questa bevanda migliora il metabolismo, aiuta la digestione e rimuove le tossine. Inoltre, le carote fanno bene alla pelle e alla vista. Un approccio più dinamico consiste nell' integrare una dieta disintossicante con una tale bevanda.

Bevanda allo zenzero e al limone
Molti dietologi considerano lo zenzero un ottimo prodotto per la perdita di peso perché allevia il gonfiore e aiuta a rimuovere il liquido in eccesso dal corpo. Il limoni stimolano i reni, supportano la rimozione delle tossine e regolano la digestione.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

State guardando: Smoothie ai mirtilli - Video
Smoothie ai mirtilli - Video

Un rinfrescante e sano smoothie ai mirtilli è l'ideale per una merenda, colazione e per un drink gustoso. Se non li trovate freschi, potete usare i mirtilli surgelati !

Ingredienti:
- 2 yogurt interi
- 1 banana
- 4 manciate di mirtilli
- Ghiaccio



Commenta questo articolo

Il cheesecake rapidissimo per una merenda da sogno Il cheesecake tiramisù: il classico italiano in una versione cremosa e golosa!