©Thinkstock
La dieta di Meghan Markle per le nozze
La promessa sposa di Harry d'Inghilterra, la bella Meghan Markle è una donna sportiva che fa da sempre molta attenzione alla linea. Da sempre adepta dello yoga e del pilates, possiamo esser certi che la bella Meghan si sta preparando con cura alle nozze reali con il suo principe. Allora diamo una sbirciata al suo menu.
Colazione
Il suo piatto preferito al risveglio? Avena sminuzzata con banane o frutta condita con miele di manuka e polline d’api accompagnata da un infuso al limone. Quando non lavora preferisce questo mix, rispetto alla combinazione di frittata con erbe fresche e formaggio, e pane tostato.
«Cerco di mangiare vegano durante la settimana e mi concedo un po ‘più di flessibilità durante il weekend», avrebbe confidato Meghan a Best Health. «Ma è sempre una questione di equilibrio, un equilibrio che decido io non volendo mai sentirmi privata di qualcosa. Più che una dieta, il mio è uno stile di vita alimentare».
Il suo piatto preferito
«Non ha una stella Michelin e non è lussuoso», ha detto a Delish. «Ne ho preso una forchettata e ho detto “oh mio Dio, cosa ho mangiato finora in tutta la mia vita?”». Si tratta del Pad Thai
No glutine
La Markle non è intollerante al glutine ma, evitandolo, ha notato una certa differenza: maggiore energia e pelle più bella.
Smoothie al posto del caffé
Piuttosto che un caffè alle 16:00, Meghan preferisce un succo verde energizzante. “È facile “cadere nella trappola” e correre a prendere un caffè quando la crisi delle 16 ci colpisce», ha detto a Today. «Al mattino metto nel mixer mele, cavoli, spinaci, limone e zenzero e poi bevo questo “succo” al pomeriggio. Ha effetti migliori rispetto a un caffè espresso».
Spuntini sempre sani
Dimenticate le patatine e la cioccolata, il suo snack è composto da mele con burro di mandorle e sale mar
Pranzo abbondante e cena leggera
“Ho molta fame a pranzo, quindi cerco poi di stare più leggera a cena».
Vino, vino, vino
A quanto pare Meghan adora il Tignanello. “Quando ne ho l’occasione certamente bevo un bicchiere di quel vino, è delizioso e piacevole», ha detto a Best Health. «Basta concederisi le cose che ci piacciono in modo ragionevole».
Commenta questo articolo