© Cookie + Kate
La dieta di Laura Pausini
Grazie ad un rigido ed inflessibile regime dietetico, la nostra Laura Pausini ha riacquistato una silhouette sinuosa, in seguito al periodo post partum relativo alla nascita della sua primogenita Paola.
Ma come ha fatto questa grande cantante a dimagrire di ben 16 kg? Basti notare le sue recenti performance live o semplicemente guardare i suoi ultimi videoclip musicali per constatare come la Pausini abbia riacquistato una silhouette impeccabile, che sfoggia con mise sensuali, carattere il talento che da sempre la contraddistingue. Ma qual è stata la misteriosa ed efficace dieta che ha compiuto il miracolo?
Stando a ciò che ha riferito la Pausini – sempre molto schietta e senza alcun problema ad ammettere candidamente di esser stata in evidente sovrappeso – i sacrifici e le rinunce alimentari che ha dovuto fare sono state molte. Preferisce definirlo un nuovo regime alimentare anziché apostrofarla come dieta dimagrante. Sembra che dal suo “modus mangiandi” abbia bandito carboidrati complessi, zuccheri e leguminose, optando per un largo consumo di proteine. Occorre sottolineare che Laura Pausi ha seguito una dieta sotto la supervisione di un medico specialista, poiché lei stessa asserisce le diete fai da te, non solo sono fallimentari ma per di più sono pericolose per il nostro organismo.
La 43enne romagnola ha più volte affermato come sia difficile ed impegnativo rispettare una dieta rigida ed inflessibile, nella quale non è contemplata nemmeno lontanamente una misera pizza. In effetti, replicando ad una fan sulla sua pagina Facebook, ha ammesso che purtroppo – nonostante siano passati 2 anni dall’inizio di questo radicale cambiamento – se decide di assaggiare qualche pietanza extra, ingrassa subito. Ma secondo fonti vicine alla cantante, a mantenere in normopeso Laura Pausini non è solamente la dieta ferrea, bensì anche il suo hobby per la danza e il correre dietro alla sua irrequieta e vivace primogenita Paola.
Commenta questo articolo