Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dieta d'emergenza per eliminare la pancia e depurarsi in 48 ore 

,
Tribù Golosa

Se siete alla disperata ricerca di perdere peso, niente paura, c'è la dieta di emergenza! Ecco come funziona e perché ti aiuta a eliminare la pancia in pochissimo tempo :)

La dieta di emergenza per eliminare la pancia 

La dieta di emergenza per eliminare la pancia 

Eliminare la pancia ed il peso in eccesso e purificare il corpo, sbarazzandosi del liquido trattenuto e disintossicare tutto il corpo con questa dieta di emergenza, i primi risultati sono visibili già a partire dalle prime 24 ore. 

La dieta d'emergenza si basa su una serie di infusi, frullati e succhi naturali che ti aiutano a purificare il tuo corpo in modo semplice ed economico. Naturalmente, è necessario seguire attentamente e rigorosamente le istruzioni e non saltare alcun passaggio.

Il passo dopo passo di questa dieta di emergenza è riassunta di seguito:

8: 00: prendi un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone. 
10: 00: aggiungi il succo di un'arancia in un bicchiere d'acqua e bevi questa miscela con una mela.
12: 00: infuso di tè verde
13:00:  sciogli una carota in un bicchiere d'acqua e bevi questo succo.
15:00 : prepara un infuso con il tè che ti piace di più 
17:00: prepara un succo con il tuo frutto preferito 
19:00 : un infuso di tè verde.
21:00 : spremere un pompelmo e aggiungere un bicchiere d'acqua
22:00: concludi la giornata nello stesso modo in cui l'hai iniziata, bevendo un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone.

Raccomandazioni

Come ti abbiamo già detto, questa è una dieta di emergenza, quindi non dovresti usarla frequentemente, né portarla avanti per più di due giorni, perché potrebbe danneggiare la tua salute a lungo andare

Un altro punto importante è che non si dovrebbe aggiungere alcun tipo di dolcificante naturale o artificiale a infusi o succhi. Nemmeno quelli che sono a basso contenuto di calorie.

Se segui queste istruzioni alla lettera, possiamo assicurarti  che i primi risultati saranno visibili già dalle prime settimane.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Gli oggetti casalinghi  che non avremmo mai pensato avessero una data di scadenza I 5 passi per liberare casa dalle formiche