Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta di Michelle Hunziker, ecco come fa a essere sempre così perfetta

,
Tribù Golosa

Per la splendida Michelle, il tempo sembra che non passi mai. Infatti, sembra quasi uguale a 20 anni fa, e ci viene naturale chiederci: ma come fa? Ecco il segreto della sua forma assolutamente invidiabile e della sua bellezza..

La dieta di Michelle Hunziker

La dieta di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, 40 anni, si gode le sue vacanze natalizie alle Maldive dove sfoggia un bikini da capogiro. La presentatrice svizzera supera a pieni voti la prima prova costume dell'anno: il due pezzi rivela un corpo perfetto, tonico e scolpito, nonostante tre gravidanze e le quasi 41 primavere. Ma qual è il segreto della sua linea perfetta? 

Qual è il segreto di Michelle per mantenere una linea così perfetta? Più volte la showgirl ha dichiarato di non seguire diete affamanti, ma di mangiare di tutto un po' nelle giuste quantità. In particolare la Hunziker mangia molta frutta e verdura e pochi carboidrati. Privilegia le carni bianche e i formaggi light. Alcol e bevande gassate sono bandite. Ma la domenica si concede qualche peccato di gola.

Michelle evita i fritti, mentre predilige cotture leggere, al vapore o al forno. La presentatrice quindi segue un regime alimentare molto equilibrato, senza particolari rinunce, che però le permette di sfoggiare pancia piatta, vitino da vespa e zero cellulite. Il suo segreto? La  tecnica di cottura delle pietanze. La Hunziker infatti cucina tutto al vapore o al forno. In pratica ha eliminato le altre tecniche di cottura che, oltre ad alterare il contenuto nutrizionale degli alimenti, richiedono anche molto condimento. Gli sfizi? Se li toglie il settimo giorno. Ma non credete che si strafoghi: giusto qualche piccolo peccato di gola. 

Però la giusta alimentazione da sola non basta a dare tonicità al fisico. Così la Hunziker si allena quotidianamente: adora correre e pratica il pilates. Adora fare jogging, pilates e non passa giorno che non si dedichi a un po’ di attività fisica per tenersi in forma. 

Insomma, belle si nasce certo, tuttavia del sano esercizio e impegno e dedizione sono altrettanto necessari.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Un russo sposa una pizza perchè l'amore con le donne "è troppo complicato" Dì addio alla confusione di casa con questi semplici trucchi