©Thinkstock
La dieta "normale" di Meghan Markle
La bella Meghan, dopo aver conquistato il Principie Harry, sembra aver conquistato anche tutto il popolo inglese e non solo. Fresca, bella e anche molto simpatica, grazie alla sua spontaneità si è conquistata un posto d'onore a corte.
Ma a cosa deve la sua figura snella e leggera? Quali sono le abitudini alimentari di Meghan Markle?
Iniziamo col dire che non é solo buona genetica a permettere alla bella 36enne Meghan di essere così in forma. Prima di tutto, la figura della moglie di Harry è il risultato di un regolare esercizio fisico e di una dieta equilibrata.
La madre della Duchessa, Doria Radlan, esperta istruttrice di yoga, ha cresciuto le figlie all'insegna di questa disciplina. Adesso la dieta di Meghan consiste principalmente in cibo nutriente e salutare.
Inoltre essendo un'ex attrice, la Duchessa sa che la videocamera aggiunge visivamente qualche chilo, quindi cerca di mantenere il suo corpo tonico e la sua dieta sotto stretto controllo.
La mattina, Meghan inizia con acqua calda con limone. Per colazione, preferisce il porridge con sciroppo di banana e agave. Secondo la duchessa del Sussex, questo piatto delizioso e nutriente la carica di energia per metà della giornata.
Per cena, Markle mangia un'insalata con qualche fonte di proteine, per finire con una nota dolce di frutta o yogurt. Tuttavia, a volte Meghan si coccola con più cibo calorico - per esempio, pasta con zucchine e molto parmigiano.
Meghan non dimentica la sua fonte quotidiana di antiossidanti. Li consuma sotto forma di mirtilli e fragole, che contengono una grande quantità di fibre, vitamine e polifenoli, prevenendo la comparsa di segni prematuri dell'invecchiamento.
Per dessert, la Duchessa ama anche mangiare budini con semi di chia - un'eccellente fonte di grassi e minerali salutari.
Quindi, Meghan non sembra essere troppo severa con se stessa quando si tratta di nutrizione e non rifiuta i suoi piatti preferiti. Tuttavia, in generale, segue delle buone abitudini alimentari .
Commenta questo articolo