Biscotti zucca con ghigno malefico: perfetti per Halloween - Pagina 9
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Biscotti zucca con ghigno malefico: perfetti per Halloween

Di,
Tribù Golosa

© Tribù Golosa

Preparazione e cottura

Ritagliate i biscotti a forma di zucca. Se non avete lo stampino con l'apposita forma, potete crearla su un cartone e ritagliare la pasta attorno. Appoggiate i biscotti  sulla placca del forno ricoperta di carta forno e fate cuocere per 12-15 minuti in forno caldo a 170°. Lasciate raffreddare su una griglia. 



Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Mummie di wurstel per un aperitivo terrorizzante

Prepara queste mummie di pasta sfoglia e wurstel, ottime  da servire ad un aperitivo per la serata di Halloween, oppure alla festa di compleanno dei tuoi bambini. 

 

INGREDIENTI:

  • 1 rotolo di pasta per la pizza
  • 4 wurstel
  • Senape per servire
  • Olive nere tagliate

 

PROCEDIMENTO:

Prendere la pasta da pizza e tagliare delle striscioline nel senso della lunghezza. Avvolgere i wurstel nella pasta per formare le mummie. 
Infornare per 15 minuti a 170°.