Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
E' un piatto agrodolce con un'associazione "caldo freddo" piacevole per il palato. Preparare un letto di insalatina verde tipo valeriana su un piatto, aggiungervi delle rondelle di cipolla e degli spicchi di arancia. a parte preparare una salsina mescolando del succo d'arancia spremuta, un po' di aceto balsamico e un filo d'olio d'oliva. Cuocere il fegato di vitello in padella, tagliarlo a listarelle e disporlo sul letto d'insalata, condire il tutto con la salsina e servire. In alternativa al fegato si puo' preparare lo stesso piatto con del petto di pollo o di tacchino.
Mescolate in una tazza adatta al forno a microonde 2 uova con 2 cucchiai di latte, sale e pepe. Aggiungete del basilico fresco tritato, dei pomodori ciliegini tagliati a metà e 2 cucchiai di formaggio di capra o di mozzarella a dadini. Completate con un cucchiaio di parmigiano grattugiato e mettete in microonde per 2-3 minuti.