3 tecniche per raffreddare una bottiglia di vino (o di birra) in meno di 5 minuti
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

3 tecniche per raffreddare una bottiglia di vino (o di birra) in meno di 5 minuti

,
Tribù Golosa

Dimenticare di mettere una bottiglia in frigorifero per averla pronta quando serve è un classico della cucina. La prossima volta che

continua

© Getty Images - Diy13

Ho messo la bottiglia in frigorifero?

Dimenticare di mettere una bottiglia in frigorifero per averla pronta quando serve è un classico della cucina. Certamente puo' succedere, considerando i tanti preparativi di un pranzo in famiglia o di una cena tra amici. La prossima volta che accadrà ti basterà ricordare ed applicare una di queste tre tecniche per raffreddare una bottiglia di vino, o di birra, in massimo 5 minuti.

Prima di scorprirle vediamo quali sono le buone abitudini in fatto di vini per la tavola: clicca sulle frecce della foto per continuare a leggere.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

State guardando: Come riciclare una bottiglia
Come riciclare una bottiglia

Ci sono tanti modi per riutilizzare una bottiglia di plastica vuota. Un esempio? Ritagliate la parte superiore con il tappo e usatela per conservare gli alimenti. Semplice, no?

Commenta questo articolo