L'Unione Europea, insieme a Slow Food e a 4 città europee (tra cui la città leader Torino), ha recentemente finanziato un progetto di ricerca, chiamato 4cities4dev, col fine di comprendere meglio le conseguenze delle nostre scelte di consumo. È infatti attraverso quest'ultime che possiamo provocare un cambiamento profondo nella nostra società e nel mondo. Questa breve e preziosa guida che state per leggere vi supporterà proprio nel fare una spesa consapevole
L'Unione Europea, insieme a Slow Food e a 4 città europee (tra cui la città leader Torino), ha recentemente finanziato un progetto di ricerca, chiamato 4cities4dev, col fine di comprendere meglio le conseguenze delle nostre scelte di consumo. È infatti attraverso quest'ultime che possiamo provocare un cambiamento profondo nella nostra società e nel mondo. "È nostro dovere di cittadini responsabili voler conoscere la provenienza e la qualità di ciò che acquistiamo, ed è un nostro diritto pretendere di essere informati in manieraappropriata." dichiara Slow Food.
Questa breve e preziosa guida che state per leggere vi supporterà proprio nel fare una spesa consapevole: clicca sulle frecce della foto per continurare a leggere.
Commenta questo articolo