Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
L'Unione Europea, insieme a Slow Food e a 4 città europee (tra cui la città leader Torino), ha recentemente finanziato un progetto di ricerca, chiamato 4cities4dev, col fine di comprendere meglio le conseguenze delle nostre scelte di consumo. È infatti attraverso quest'ultime che possiamo provocare un cambiamento profondo nella nostra società e nel mondo. Questa breve e preziosa guida che state per leggere vi supporterà proprio nel fare una spesa consapevole
L'Unione Europea, insieme a Slow Food e a 4 città europee (tra cui la città leader Torino), ha recentemente finanziato un progetto di ricerca, chiamato 4cities4dev, col fine di comprendere meglio le conseguenze delle nostre scelte di consumo. È infatti attraverso quest'ultime che possiamo provocare un cambiamento profondo nella nostra società e nel mondo. "È nostro dovere di cittadini responsabili voler conoscere la provenienza e la qualità di ciò che acquistiamo, ed è un nostro diritto pretendere di essere informati in manieraappropriata." dichiara Slow Food.
Questa breve e preziosa guida che state per leggere vi supporterà proprio nel fare una spesa consapevole: clicca sulle frecce della foto per continurare a leggere.
Commenta questo articolo