Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Capelli biondo fragola: la tendenza del momento

Di,
Tribù Golosa

Capelli biondo fragola: la tendenza del momento
 Il biondo fragola: di che colore si tratta?
La base è un biondo cenere , con dei sottotoni leggermente rosso-rosati. A primo sguardo, il biondo fragola potrebbe sembrare un rosso sbiadito, ma in realtà si tratta di un biondo a cui si aggiungono delle meches o dei riflessi rosa. 

Il biondo fragola: a chi sta bene?

Idealmente, il biondo fragola sta bene alle bionde: non importa di che tipo di biondo si tratta, se platino o cenere; il biondo fragola avrà giusto un tono diverso a seconda del vostro biondo di partenza. 

Capelli biondo fragola: la tendenza del momento

Le rosse e le more possono concedersi il biondo fragola?
Si, a patto di decolorare i capelli e tingerli di biondo sulla base, e di fare poi i riflessi rosa. Noi sconsigliamo sempre di decolorare i capelli se non è strettamente necessario. La decolorazione sottopone il cuoio capelluto a uno stress intenso, senza contare che se siete more, probabilmente avrete anche le sopracciglia scure. Non vorrete giocare a fare Arlecchino quando non è Carnevale, giusto?

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Come preparare una torta a strati ripiena di crema La lasagna come quella della nonna